Regole di comportamento all'interno del Club



La frequentazione del Club è vincolata alla conoscenza e all'osservazione delle seguenti regole, poche ma vincolanti.

Per accedere al Club bisogna essere necessariamente maggiorenni e associati.

Per associarsi bisogna farne richiesta presso la sede del Club; solo dopo un attenta valutazione e conoscenza reciproca il consiglio direttivo dell'associazione Eclisse Club APS deciderà se approvare o respingere la stessa; è necessario esibire un documento personale in corso di validità.

Il tesseramente è personale, individuale e non cedibile. La tessera associativa è proprietà dell'associazione Eclisse Club APS.

Non sarà possibile imporre la propria iscrizione se non gradita al consiglio direttivo dell'associazione Eclisse Club APS.

Il consiglio direttivo ha la facoltà di ritirare o annullare la tessera (che rimane proprietà dell'associazione Eclisse Club APS) emessa senza dover spiegazione alcuna.

All'interno del Club Privè, “nei limiti delle regole del buon senso e delle leggi vigenti”, volendo, tutto potrà accadere, ma nulla sarà obbligatorio; ci si potrà proporre con la consapevolezza che nessuno è tenuto a nulla se non voluto.

E' fondamentale essere educati, puliti, rispettosi e abbigliati decorosamente e consoni all'ambiente: é quindi buona regola che tutti i Soci siano puliti e curati nell’aspetto.

Per gli uomini è gradito un abbigliamento decoroso ed elegante; per la donna, un abbigliamento intrigante è sempre un ottimo biglietto da visita.

I soci con atteggiamento invadente, maleducato, prepotente, poco decoroso o molesto saranno immediatamente allontanati dal Club e verrà loro revocata la tessera definitivamente.

Il Club è un luogo di incontro e relazione tra soci che abbiano la volontà di esprimere emozioni, passioni e fantasie intriganti, finalizzate a una cultura aperta e moderna del mondo swinger.

La coppia, in quanto tale, dovrà rimanere unita e comportarsi come tale.

Il Club consiglia di evitare l'intraprendere relazioni amorose: l'atmosfera potrebbe far credere e pensare ma ... la vita vera va oltre; di conseguenza, corteggiamenti, innamoramenti e scenate di gelosia devono rimanere fuori dal locale.

lo Staff del Club Prive Eclisse è al servizio dei Soci per guidarli e per metterli a loro agio cercando di far vivere a fondo la realtà della vita associativa.
Non esitate a chiedere se qualcosa non fosse chiaro.
Le persone dello Staff sono a disposizione per ogni esigenza dei Soci fatto salvo, vista la natura del Club, la partecipazione ai giochi o l'interazione con i frequentatori dell’associazione.

ULTERIORI REGOLE IMPORTANTI

E' assolutamente vietato l'uso di cellulari, videocamere e fotocamere all'interno del Club.

E' obbligatorio lasciare gli effetti personali nelle apposite cassette di sicurezza a disposizione dei Soci.

Per eventuali smarrimenti o danneggiamenti non vi sarà alcuna responsabilità del Club.

I soci devono sempore ricordare di mantenere un tono di voce soft.

E' assolutamente da evitare qualunque commento su chiunque sia presente nel Club.

Un ultima regola, non meno IMPORTANTE delle altre:

SE DOVESTE INCONTRARE UNA O PIU' PERSONE CONOSCiUTE ALL'INTERNO DEL CLUB DOVRETE FAR FINTA DI NON CONOSCERLE. LO STESSO VALE SE DOVESTE INCONTRARE FUORI DALLO STESSO QUALCUNO CONOSCIUTO AL CLUB.

Se ritenete che il regolamento si aadeguato, potete associarvi a questa pagina